in

Torna IL TRONO DI SPADE ecco trailer e data ufficiale dell’ottava e ultima stagione

Il Signore della Notte guiderà gli Estranei nella battaglia finale dell'ultima stagione de "Il Trono di Spade".
Il Signore della Notte guiderà gli Estranei nella battaglia finale dell'ultima stagione de "Il Trono di Spade".

Le notizie sull’attesissima stagione conclusiva de “Il Trono di Spade” sono sempre troppo poche per i fan più accaniti, ma ecco che in questo primo mese del 2019 ci viene mostrato il teaser trailer dell’ottava stagione. E non solo: è stata rivelata anche la data della messa in onda del primo episodio, che sarà il 14 aprile 2019.

Nel trailer vediamo Jon Snow, Sansa Stark e Arya Stark vagare nelle catacombe di Grande Inverno, tra le statue dei loro parenti deceduti. Dopo una sequenza in cui risuonano le parole di Lyanna, Ned e Catelyn Stark, i tre sopravvissuti della famiglia si ritrovano davanti alle proprie statue. Forse una profetica apparizione di morte, o forse una semplice scelta narrativa per porre i tre protagonisti dinanzi al proprio destino. Il trailer si chiude con l’avvicinarsi dell’esercito degli Estranei, preannunciato da un gelido freddo di morte che si diffonde nel cuore delle catacombe.

L’ottava e ultima stagione de “Il Trono di Spade” sarà composta soltanto da sei episodi.

L’ottava e ultima stagione de “Il Trono di Spade” sarà composta soltanto da sei episodi, ma ognuno avrà la durata di 90 minuti. Viene da chiedersi se gli autori della serie TV riusciranno a venire a capo del groviglio di intrighi senza deludere i fan. Noi ci auguriamo di sì. Chi riuscirà finalmente a sedersi sul Trono di Spade, risultando vincitore delle innumerevoli battaglie fra le casate? Come si svolgerà lo scontro finale fra gli uomini e gli Estranei, la cui avanzata sembra ormai inesorabile? Ma soprattutto, a chi verrà fatta saltare la testa, fra i personaggi ancora vivi?

Le aspettative per la conclusione di una delle serie TV di maggior successo negli ultimi anni sono altissime, e noi siamo tutti pronti. Purché ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte, non siano invano. E nell’attesa, un bel rewatch delle sette stagioni precedenti non può che aiutarci a placare la smania e rinfrescarci la memoria.

Game of Thrones | Season 8 | Official Tease: Crypts of Winterfell (HBO)

Game of Thrones returns for its final season on April 14. #ForTheThrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

Scritto da Marco Baldini

Marco, 29 anni, Napoli.
Scrivo da quando ho imparato a scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *