in

HARRY STYLES, ex ONE DIRECTION, rende “omaggio” a KURT COBAIN (Video)

Kurt Cobain VS Harry Styles.
Kurt Cobain VS Harry Styles.

Nonostante il grande seguito di fan, la carriera solista di Harry Styles sembra non riuscire a decollare. Soprattutto se paragonata all’exploit che ha avuto il suo ex compagno di band Zayn Malik. Sono ormai lontani i tempi degli One Direction, e il cantante sembrerebbe volersi riciclare in chiave grunge.

In vacanza a Tokyo per festeggiare l’anno nuovo, il cantante non è riuscito a resistere alla tentazione di salire sul palco, insieme a una band locale. E si è dilettato in una cover di “Smells Like Teen Spirit”, inno di una generazione cresciuta con il sound di Seattle. Non c’è pace per i Nirvana, di recente sul piede di guerra per il plagio del loro logo a opera dello stilista Marc Jacobs per la collezione “Redux Grunge”.

Che penserebbe Kurt Cobain di questa cover improvvisata? Cosa c’è di più rock’n’roll di un ventenne ubriaco che urla a squarciagola? I fan degli One Direction sembrano aver apprezzato la perfomance, viste le reazioni sui social. Chissà che dirà Dave Grohl, e se inviterà Harry Styles a bere una birra insieme. Magari senza rompersi la gamba, una volta tanto.

Harry Styles Daily on Twitter

Harry singing Smells Like Teen Spirit in Tokyo, Japan – January 13 (via sk8rmom420) https://t.co/P3NTNRUCIh

(Visited 1 times, 1 visits today)

Scritto da Mirko Ledda

Senza arte né parte, ma polemico come poche persone al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *