in

CELEBRITY DEATHMATCH: il violento show di MTV torna con una nuova stagione

Una scena della puntata di "Celebrity Deathmatch" con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
Una scena della puntata di "Celebrity Deathmatch" con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

«Qui è Johnny Gomez! Benvenuti a “Celeb…»

Alt, fermi tutti. Non avete riconosciuto quel nome, vero? Chi come me è nato negli anni ’90 è obbligato moralmente a percepire un intenso formicolio al basso ventre. Sto parlando di “Celebrity Deathmatch!”, la serie animata interamente in stop-motion andata in onda dal 1998 al 2002 su MTV, ideata da Eric Fogel. Gli MTV Studios, insieme al rapper Ice Cube e la sua casa di produzione Cube Vision, stanno lavorando insieme a un reboot del progetto che arriverà sui nostri schermi, probabilmente via streaming, nel 2019. Gli incontri di wrestling no-sense più trash della storia stanno tornando.

«Siamo entusiasti di avviare una partnership insieme a Ice Cube e Cube Vision per reimmaginare questo progetto così amato dai fan» ha dichiarato ha dichiarato Chris McCarthy, presidente di MTV, VH1 e CMT. «“Celebrity Deatchmatch” è stato il meme prima dei meme, rimane un tema caldo sui social media e sarà un modo intelligente e divertente per affrontare la retorica esagerata della cultura pop odierna a cui appartiene, e accadrà sopra un ring». Insomma, tutto è pronto. Se nel 2006 è stato tentato un revival della serie senza Eric Fogel, questa volta sarà lui stesso a supervisionare il progetto.

“Celebrity Deathmatch!” è una serie animata interamente in stop-motion andata in onda dal 1998 al 2002 su MTV.

Dal maggio del 1998 a ottobre del 2002 sono andati in onda 75 episodi. Con irriverenti battute e disgressioni varie, Johnny Gomez e Nick Diamond hanno presentato e commentato incontri tenuti tra personaggi di ogni ambito culturale, musicale, politico e televisivo. A volte per semplice assonanza di nomi, come Charles Manson vs Marilyn Manson, a volte per familiarità di tema, come l’incontro tra Sean Connery e Roger Moore per decretare il migliore 007. A volte… perché sì. Senza esclusioni di colpi, star di ogni categoria torneranno a darsele di santa ragione, fino allo smembramento. Fino alla morte. Quanti di voi sadici vogliono il ritorno di “Celebrity Deatchmatch”?
Anche per oggi è tutto, per cui «Buona notte, e buone botte!».

Stars React to Bloody Celeb Fights | The Vault | MTV

Watch Gabbie Hanna, Eva Gutowski, Justina Valentine, and more as they cringe their way through some of the most graphic and hilarious knock-outs in MTV’s ‘Celebrity Deathmatch’. #MTV #TheVault #CelebrityDeathMatch Subscribe to MTV: http://goo.gl/NThuhC The MTV Vault highlights musician, actors, and content creators reacting to iconic MTV moments.

Scritto da Matteo Butkovic

Matteo nasce, cresce, corre! Dal 1990 impara ad amare la Musica in ogni suo campo: che sia da cd, per il cinema, videoludica o funeraria.

Let's Rock Baby! \m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *