in

MUSTROW rende omaggio al rock del passato con il suo SUGAR BABY (Album)

Fabio Garzia, in arte MustRow.
Fabio Garzia, in arte MustRow.

La musica è fantasia, emozione, un fiume di note e parole che segue il corso dell’immaginazione. La musica va oltre tutte le barriere, dove solo chi sogna può arrivare. Oltre il tempo sembra essere collocato anche l’album di Fabio Garzia, in arte MustRow. “Sugar Baby” si presenta come un lavoro ricco di suggestioni passate, ma perfettamente adatto ai giorni nostri. Il progetto è stato prodotto dal giovane musicista romano, che l’ha sia composto che arrangiato.

“Sugar Baby” è un disco colorato, ricco di sfumature e di richiami diversi: dal rock dei Led Zeppelin, al blues, al folk di Bon IverMustRow mostra tutta la sua nostalgia per i grandi nomi passati, quelli che hanno fatto piangere ed emozionare le generazioni dei nostri genitori. Mostra però anche una notevole propensione al nuovo, una voglia di reinventare e di reinventarsi. Ascoltare il suo disco non significa sentire qualcosa di già sentito, ma qualcosa di estremamente originale dal retrogusto vintage.

MustRow mostra tutta la sua nostalgia per i grandi nomi passati in “Sugar Baby”, quelli che hanno fatto piangere ed emozionare le generazioni dei nostri genitori.

“Sugar Baby” è composto da 12 brani molto diversi tra loro, che testimoniano la duttilità di questo artista. MustRow si dimostra ottimo interprete delle sue emozioni, con una grande capacità di arrivare al cuore di chi lo ascolta. È capace di trasmettere attraverso i suoi testi rabbia e determinazione, come nella canzone “Stand the line” o in “You just really don’t want me”. Ma anche leggerezza e romanticismo, come in “Ground” o in “Let it fall”.

Il cd contiene, inoltre, una cover di “Where is my mind”, canzone dei Pixies. MustRow è stato capace di reinterpretare ottimamente questo pezzo, all’altezza della band rock d’oltreoceano. Il cantante romano è solo agli inizi di una carriera che sembra avere una strada in discesa davanti. Quando il talento incontra la determinazione, la scalata al successo non può e non deve essere solo una parabola. “Sugar Baby” è il battesimo di MustRow nello scenario musicale italiano, ma non dovrà sorprenderci se un giorno questo artista diventerà un nome noto nel panorama internazionale.

 

MUSTROW

SUGAR BABY

26 novembre 2018

Autoprodotto

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *