in

 

ANTEPRIMA: ecco il video del nuovo singolo NIENTE DI SPECIALE dei SAFARI

I Safari durante una data del “La Gente Non Sta Bene Tour”.
I Safari durante una data del “La Gente Non Sta Bene Tour”.

Vi facciamo vedere in anteprima il video “Niente di Speciale” dei Safari, che sarà disponibile su Youtube a partire dal 18 dicembre. “Niente di Speciale” è il secondo singolo della band genovese, dopo “La Gente Non Sta Bene”, tratto dall’omonimo EP.

SAFARI – Niente di Speciale (Official Video)

Secondo singolo estratto dall’Ep autoprodotto LA GENTE NON STA BENE Regia di Stefano Pulcini e Simone e Putzu CREDITS: MUSICA Safari TESTO Davide Logozzo I Safari sono Daniele Doro. Batteria Sergio Rigoli. Basso Davide Logozzo. Chitarra/voce LA GENTE NON STA BENE: Catturato, mischiato e inscatolato presso il Baricentro di Produzioni Musicali Natural Head Quarter Studio di Manuele “Max Stirner” Fusaroli, Ferrara.

I Safari sono un trio rock genovese formato da Davide Logozzo (chitarra e voce), Sergio Rigoli (basso e cori) e Daniele Doro (batteria). La band ha fatto uscire a febbraio il primo EP autoprodotto “La Gente Non Sta Bene”, iniziando subito un’intensa attività live per promuoverlo.

Il tour ha portato fortuna al gruppo. Grazie ai plausi ricevuti sul palco, i tre sono stati invitati a prendere parte al progetto Viaggio senza vento. L’iniziativa nasce per festeggiare i 25 anni trascorsi dall’album dei Timoria di cui porta il nome, per produrre un nuovo disco con la collaborazione di Omar Pedrini. Tutti i proventi delle vendite saranno devoluti all’ABEO – Associazione Bambini Emopatici Oncologici.

Per festeggiare quest’anno di successi, i Safari hanno deciso di regalare ai loro fedeli fan il video di “Niente di Speciale”, diretto da Stefano Pulcini e Simone Putzu. «L’idea del video è nata dall’esigenza di mostrare senza filtri né maschere chi siamo. La strada rappresenta per noi il percorso necessario e fondamentale per crescere come persone e come artisti, la fatica, i chilometri, ma anche la voglia di fare musica e la nostra perseveranza».

Dopo “Niente di Speciale”, i Safari non si fermeranno. Sono già in programma nuovi singoli e, sopratutto, un nuovo album, previsto per la seconda metà del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *