in

 

STRANGER THINGS 3: ecco l’atteso teaser trailer con i titoli di tutti i nuovi episodi

I protagonisti della serie “Stranger Things”.
I protagonisti della serie “Stranger Things”.

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer della terza stagione di “Stranger Things”.
Il teaser è un semplice montaggio del logo della serie, sulle note della famosa sigla, insieme a una carrellata di titoli dei nuovi episodi. I titoli in questione sono: “Suzie, mi ricevi?”, “Incubi”, “Il caso della bagnina scomparsa”, “La sauna”, “L’origine”, “Il compleanno”, “Il morso”, “La battaglia di Starcourt”. Gli episodi saranno quindi otto, e l’uscita della terza stagione è prevista per l’estate 2019.

Alcuni fan ipotizzano che il 1985, anno in cui è ambientata la serie, sia proprio la data di uscita della terza stagione: 5/8/19. Sembrano essere semplici speculazioni, ma d’altra parte gli autori della serie non sono estranei a indovinelli e easter egg. Sono tantissimi infatti i riferimenti culturali inseriti in sordina nella serie: dalle scene che strizzano un occhio ai “Goonies”, “E.T.”, “Alien” e “Twin Peaks” nella prima stagione, ai costumi della festa di Halloween nella seconda stagione.

Ma i fan aspettano ancora delle risposte dagli sceneggiatori di “Stranger Things”.

Al termine di quest’ultima, abbiamo lasciato i protagonisti al ballo scolastico, mentre a loro insaputa l’ombra del Mind Flyer incombe ancora nel Sottosopra. La prossima stagione potrebbe dunque avvicinarsi allo scontro finale con la creatura misteriosa che ha tormentato Will Byers. Creatura che sembra più che mai interessata ai poteri di Undici, protagonista indiscussa della serie, interpretata dalla sorprendente Millie Bobby Brown.
Il precedente teaser di Stranger Things 3, rilasciato l’estate scorsa, mostrava uno spot televisivo di un centro commerciale, lo Starcourt, in perfetto stile anni ’80. Centro commerciale che, come si evince dal titolo dell’ultimo episodio, rappresenterà un luogo cruciale.

Per quanto i creatori della serie abbiano dichiarato di non voler prolungare a oltranza il racconto di “Stranger Things”, i fan aspettano ancora delle risposte. La seconda stagione ha infatti introdotto nuovi personaggi, aprendo la strada a molte possibilità. È il caso di Kali, ragazza dotata di poteri come Undici, che potrebbe suggerire l’esistenza di altri esperimenti in giro per il mondo.
L’attesa per i nuovi episodi di “Stranger Things” sembra ancora lunga, ma con l’avvicinarsi del periodo natalizio, un rewatch della prima stagione è d’obbligo!

Stranger Things | Teaser Stagione 3 | Netflix

Estate del 1985, l’avventura continua.

Scritto da Marco Baldini

Marco, 29 anni, Napoli.
Scrivo da quando ho imparato a scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *