in

MAISIE WILLIAMS: Abbandonata Arya Stark, a gennaio piloterà robot giganti in una nuova webserie fantascientifica

Smessi i panni di Arya Stark, Maisie Williams è pronta a pilotare mecha in "gen:LOCK".
Smessi i panni di Arya Stark, Maisie Williams è pronta a pilotare mecha in "gen:LOCK".

Ecco una notizia per tutti i fan di Arya Stark. L’attrice Maisie Williams si dice pronta ad abbandonare il personaggio che l’ha fatta amare da milioni di spettatori in tutto il mondo. “Game of Thrones” andrà in onda con la sua ultima stagione nella prima metà del 2019, ma con le riprese finite da pochi mesi, i protagonisti stanno già cercando nuove avventure.

L’attrice, dopo aver prestato il volto alla più giovane delle figlie di Eddard Stark, doppierà l’esperta hacker scozzese Cammie MacCloud nel distopico universo di “gen:LOCK”. Lo show, ambientato in un futuro dove le rivolte vengono combattute con robot giganti, andrà in onda a partire da gennaio sulla piattaforma online Rooster Teeth.

La nuova webserie con Maisie Williams avrà un’estetica anime, pur essendo prodotta interamente negli USA. Prodotta e diretta da Gray Haddock, che lavora al progetto da ben tre anni, seguirà le vicende di un gruppo di piloti di mecha. Destinata a un pubblico adulto, “gen:LOCK” tratterà importanti tematiche socio-culturali.

“gen:LOCK”, con Maisie Williams, avrà un’estetica anime, pur essendo prodotta interamente negli USA.

Non è la prima volta che l’attrice si avvicina alla fantascienza: ha infatti interpretato Ashildr nella nona stagione di “Doctor Who”. Gray Haddock ha dichiarato: «Lavorare con Maisie Williams è stato uno spasso. È un piacere vedere come ha portato la sua energia e il suo senso dello humour al personaggio di Cammie MacCloud».

«Non ho davvero parole per descrivere quanto questo cast lavori per i personaggi, ma Maisie parla esattamente come fa Cammie nella mia testa. È perfetta!» ha continuato il produttore. La Williams sarà in buona compagnia nella sala doppiaggio di “gen:LOCK”: con lei ci saranno David Tennant (“Doctor Who”, “Ducktales”), Dakota Fanning (ancora al cinema con “Ocean’s 8”) e Michael B. Jordan (Erik Killmonger in “Black Panther”).

Che ne pensate di Arya Stark dentro un mecha? Personalmente non vedo l’ora di vederla (o meglio… sentirla!) in azione. Sarà un 2019 all’insegna della fantastica Maisie Williams!

gen:LOCK teaser 3

Uploaded by Rooster Teeth Clips on 2018-09-13.

(Fonte: ENTERTAINMENT WEEKLY).

Scritto da Mirko Ledda

Senza arte né parte, ma polemico come poche persone al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *